Morte

06.03.2013 12:53

 

MORTE
 
Un termine molto diffuso ma anche molto temuto. Che cosa è realmente la morte... La fine di un esistenza o l'inizio della vera vita?
La morte è la cessazione di quelle funzioni biologiche che definiscono gli organismi viventi. Essa si riferisce sia ad un evento specifico sia ad una condizione. Con la morte, termina l'esistenza di un essere vivente.
Credo che il problema sia il fatto che ci siamo legati troppo al materiale e si è perso realmente il senso di questa esperienza da incarnati.
Molti addirittura gli hanno dato un volto ma la morte non è altro che l'abbandono del corpo fisico.
Ma quello che molti si chiedono è: "Cosa c'è realmente dopo la morte?
Cosa ci aspetta dopo?
I religiosi direbbero l'inferno o il paradiso. Forse in termini non hanno molto torto ma certamente non è così come ci è stato spiegato.
Si perchè tutti possono andare in quello che molti chiamano paradiso ma io definirei aldilà con l'unica differenza per le esperienze diverse da incarnati che segneranno l'esperienza di vita successiva.
Chi non decide di trapassare resta qui a dannarsi, per qualche cosa di in sospeso o per attaccamento al materiale, in quello che molti chiamano inferno, cercando poi dei prescelti che li riporteranno nella Luce.
Si perchè al calare delle tenebre quello che non ci è stato spiegato è che in torno
a noi c'è una vera e propria guerra.
 
Un abbraccio Luce